Sabato 15 dicembre ore 10.00 nella Galleria Spazio Giovani presso la sede dell’assessorato alle Politiche Giovanili in Via Venezia 41
Visita della personale “dinamica” di Luca Cascella: Metamorfosi e Cambia-Menti.
Dopo la visita un workshop di riuso creativo “a sorpresa”!

Un percorso tecnico e creativo di circa dieci anni, piccoli laboratori estemporanei, le letture che hanno contribuito alla definizione di una filosofia artistica e personale, uno spazio dedicato alle associazioni e alle persone che fanno parte del suo mondo artistico e lavorativo, la scultura ed il giardinaggio uniti per dare vita a nuovi oggetti e a nuovi messaggi, il tutto in continua metamorfosi per rispecchiare la plurale creatività di Luca Cascella.
Dieci giorni di esposizioni, incontri, dibattiti sui temi a lui più cari e che caratterizzano le sue opere ed il suo impegno per condividerle e viverle insieme.
Lo spazio espositivo si trasforma in una “casa” dove Luca espone, chiacchiera, gioca, crea al suono di una selezione musicale non esclusivamente personale.
Siamo tutti invitati ai cambia-menti.

“l’ira del vento sulla sabbia del deserto
crea vortici di luce negli specchi sparsi
sulle bianche mura”

La mostra, a cura dell’Associazione “Camera 231”, sarà aperta dal 4 al 15 dicembre 2012. L’esposizione verrà rinnovata ogni tre giorni con opere diverse.